In occasione della Giornata Internazionale della Donna, il Centro Antiviolenza La Sibilla di Tivoli lancia l'iniziativa “Porte Aperte” dedicata alle cittadine e ai cittadini interessati a conoscere il lavoro del centro, attraverso attività laboratoriali, incontri a tema, attività di ascolto e ricreative.
Il Centro Antiviolenza La Sibilla, gestito dall’associazione Differenza Donna, a cui collaborano le associazioni Rete Rosa, 8 Marzo2012 e Noi Lilith, è un luogo che accoglie ed ospita le donne vittime di ogni tipo di violenza. L'apertura alla cittadinanza e alle scuole sarà occasione di confronto e conoscenza del grande impegno svolto negli anni. Le attività si svolgeranno a partire dalle 10.00 fino alle 18.00 presso gli spazi del Centro in via Lione 11.
«L'amministrazione comunale coglie l'occasione per fare gli auguri a tutte le donne, affinché il loro ruolo e i loro diritti in questa società siano sempre più riconosciuti e rispettati. Come il Centro La Sibilla ci insegna, nessuna donna dovrebbe mai sentirsi sola o lasciata in disparte da questa società», afferma l'assessora alle politiche sociali, Maria Luisa Cappelli. «Ringrazio in particolare la Commissione pari opportunità e la sua presidente Francesca Chimenti per l'impegno a supporto del Centro e delle donne», conclude.
Centro Antiviolenza La Sibilla
via Lione 11
00019 Tivoli RM
Italia